Pagare le bollette in modo facile e veloce. Le possibilità a tua disposizione.

27 Novembre 2020 Magazine
Torna al magazine
Pagare le bollette in modo facile e veloce. Le possibilità a tua disposizione.

Soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, in cui è opportuno agire con prudenza, SGR Luce e Gas ti offre numerose modalità con cui pagare la bolletta comodamente, anche da casa. Ti elenchiamo di seguito tutte le opzioni a tua disposizione: scegli quella che è più adatta alle tue esigenze.

Domiciliazione bancaria o postale SEPA

Con addebito diretto sul conto corrente bancario e/o postale. È il modo più semplice per pagare la bolletta: paghi direttamente dal tuo conto corrente, automaticamente, e ti liberi dalla preoccupazione di dover ricordare le scadenze. Puoi attivare la domiciliazione bancaria senza alcun costo aggiuntivo chiamando il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito anche da cellulare 800 900 147. L'attivazione del servizio non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere. Inoltre alcune offerte prevedono uno sconto per chi sceglie questa modalità di pagamento.

Carta di credito tramite l’apposito servizio presente su MY SGR

Collegandoti a MY SGR, puoi effettuare il pagamento della bolletta servendoti della carta di credito, in modo semplice e veloce.

Lottomatica e SISAL

Presso uno degli oltre 50.000 punti LIS PAGA di Lottomatica oppure uno dei 42.000 punti della rete SisalPay (tabaccherie, edicole, bar). Basta consegnare il codice a barre e il bollettino che trovi allegato alla bolletta; ad avvenuto pagamento ti verrà rilasciato uno scontrino valido come ricevuta. Cerca il punto vendita più vicino abilitato al servizio su www.cartalis.it o su www.sisalpay.it.

CBIL collegandoti all’Home Banking della tua banca

CBILL è il servizio offerto dalla tua banca, alternativo ai canali tradizionali, che permette a cittadini e imprese di consultare e pagare online bollettini e avvisi di pagamento pagoPA. È possibile pagare anche presso gli ATM e su quelli del Gruppo Intesa Sanpaolo il servizio è gratuito se utilizzi una carta di debito (PagoBancomat). Per maggiori informazioni visita il sito cbill.it.

Bonifico bancario

Effettua un bonifico, anche attraverso il servizio di home banking previsto dalla tua banca, al seguente IBAN: IT41Y0623024293000030129832 (Codice bic/swift: CRPPIT2P), specificando nella causale il tuo codice cliente e il numero della bolletta.

Uffici Postali

Presso gli uffici Postali puoi pagare con il bollettino precompilato (allegato in bolletta) o con un bollettino in bianco sul C/C N° 26827568 intestato a SGR Servizi S.p.A., indicando l’intestatario della fattura, il numero fattura e il codice cliente. Oppure sul sito poste.it o con l’app dedicata POSTEAPP.

Sportelli Bancari

Di seguito indichiamo gli sportelli bancari convenzionati presso i quali l’operazione è senza costi aggiuntivi:

  • Unicredit Banca
  • Solution Bank (ex credito di Romagna)
  • UBI Banca S.p.A.
  • Intesa San Paolo

Il Team SGR

Vuoi più informazioni?
chiama il numero Verde:
800.900.147

Oppure prenota un appuntamento, ti richiameremo noi gratuitamente.


Condividi:
Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo dell'energia

Ti terremo aggiornato sulle ultime novità dal mondo dell’energia e non solo! Ti faremo scoprire tutti i migliori eventi del territorio e le tante iniziative del Gruppo SGR.