Filosofia

SGR Luce e Gas fa parte di Gruppo SGR, che rappresenta una peculiarità nel panorama delle Utilities italiane, in quanto la compagine azionaria è completamente privata. Nel corso degli anni si afferma nel mercato dell’energia con una serie di competenze più estese e di attività integrate che ampliano l’offerta dei servizi energetici in un’ottica di fornitura e consulenza globali.

Leadership e Filosofia


L’attenzione alla qualità dei servizi erogati al Cliente riveste da sempre uno dei primi posti nelle scelte e nelle strategie di SGR. Tale predilezione si traduce nell’impiego delle proprie risorse economiche per trasformare le idee in prodotti e servizi sempre più sicuri, sostenibili e moderni, in uno scenario internazionale in rapido cambiamento che richiede sempre più il monitoraggio degli impatti ambientali.

Il mercato dell’energia retail è sempre più orientato verso la proposizione di offerte che soddisfino al meglio le esigenze dei Clienti, comprendendo prodotti e servizi complementari alla vendita di energia. A questa necessità si accompagna la volontà di SGR Luce e Gas di promuovere un utilizzo responsabile dell’energia attraverso la promozione di soluzioni ad alta efficienza energetica.