Guardaci sotto una nuova luce!

20 Ottobre 2020 Magazine
Torna al magazine
Guardaci sotto una nuova luce!

Nuovi contenuti online e un’immagine visiva rinnovata per restare al passo con i tempi e adattarsi alle sfide del futuro prossimo!

Come già visibile su queste pagine, dopo un lungo lavoro di analisi di ampio respiro sull’evoluzione del brand, siamo finalmente lieti di presentarvi il nuovo portale SGR Luce e Gas, frutto delle nostre fatiche di questi ultimi mesi. Mesi non facili, lo sappiamo tutti, in cui SGR ha continuato a lavorare con tenacia, impegno e perseveranza, abbracciando nuovi valori e rafforzando quelli già esistenti e consolidati da tempo.

SGR nasce come azienda vendita di gas naturale. Nel corso degli anni, tuttavia, non si è mai sottratta alle nuove sfide presentate dall’evoluzione della tecnologia e si è affermata nel mercato dell’energia, occupandosi anche di elettricità e della manutenzione e installazione di impianti in ottica di efficientamento energetico.

Per questo abbiamo deciso di rivedere il nostro brand, con l’obiettivo e l’ambizione di tornare a farlo nutrire della linfa vitale delle radici storiche dell’azienda, e al tempo stesso di differenziarsi e veicolare in maniera chiara e inequivocabile un’identità fortemente legata al territorio e concentrata sulla fornitura di luce e gas per usi domestici e aziendali.

Un nuovo brand che abbraccia dunque fortemente gli ambiti in cui è presente e si impegna costantemente a fornire sicurezza, innovazione e soluzioni energetiche sostenibili e amiche dell’ambiente.

Creato per essere diretto, chiaro e trasparente, il nuovo logo, realizzato per essere più leggero, armonioso e attuale, ha cominciato a veicolare, già da alcuni giorni, l’identità e le proposte di SGR Gas e Luce su affissioni, autobus, quotidiani, siti web, trasmissioni televisive, canali social, eventi fieristici.

Il nuovo portale è stato concepito per rispecchiare i nuovi valori del brand e con il preciso intento di essere chiaro, semplice e funzionale, rendendo più agevole la comunicazione con il nostro bene più prezioso, i clienti.

Rinnovare ogni giorno il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile. Garantire qualità e competenza. Valorizzare un legame forte, capillare e sostenibile con la comunità dei territori in cui operiamo. Oggi più che mai.

Benvenuta, SGR Luce e Gas!

Vuoi più informazioni?
chiama il numero Verde:
800.900.147

Oppure prenota un appuntamento, ti richiameremo noi gratuitamente.


Condividi:
Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo dell'energia

Ti terremo aggiornato sulle ultime novità dal mondo dell’energia e non solo! Ti faremo scoprire tutti i migliori eventi del territorio e le tante iniziative del Gruppo SGR.